Spedizione

Spedizione Refrigerata

In Macelleria da Carlo la qualità è al primo posto.

Per questo abbiamo scelto di effettuare consegne solo tramite corriere refrigerato, per il  rispetto della cosiddetta "Catena del freddo" è essenziale per il trasporto di prodotti alimentari di alta qualità.

La spedizione viene quindi effettuata tramite mezzi di trasporto refrigerati e lo stoccaggio in centri di scambio dotati di celle frigorifere.Questi passaggi sono fondamentali per preservare la bontà del prodotto e tutte le sue caratteristiche. A questi ultimi vengono forniti i Vostri contatti telefonici in modo da contattarVi al momento della consegna.

I costi e i tempi di consegna sono maggiori rispetto a una spedizione standard ma danno una garanzia su conservazione e qualità.

Il Corriere Refrigerato non ha Tracking.

I tempi di consegna per le città sono quelli indicati al momento dell’ordine, invece per le provincie, in molti casi hanno dei giorni prestabiliti , quindi è possibile che venga recapitata la merce qualche giorno dopo. Questo non pregiudica l'integrità della merce.

La scelta del corriere refrigerato è stata dettata da varie esperienze precedenti,  con corrieri tradizionali, che nel caso di ritardi o smarrimenti , la merce non essendo conservata al meglio non poteva più essere consumata, e nel caso di smarrimento neanche rimborsata.

Il corriere refrigerato è l’unico che ci garantisce tutto questo

Nei periodi di festività, per il grande flusso di spedizioni, è possibile che le consegne subiscano qualche ritardo.